Newsletter Aprile 2020
Carissimi Soci e Sostenitori a Amici,
il momento drammatico che stiamo vivendo da oramai più di un mese rende tutto molto più difficile e traumatico, anche solamente mettersi lì a scrivere la Newsletter.
Vogliamo ugualmente aggiornarvi sulla vita dell’associazione e di quello che, nel nostro piccolo, siamo riusciti a fare; sempre e solo GRAZIE al vostro aiuto che non ci fate mai mancare.
Innanzitutto sinceri auguri, da parte di tutto il Consiglio Direttivo, di una Santa Pasqua di Resurrezione; che possa realmente il Risorto illuminare questo momento grigio e buio che stiamo vivendo.
Abbiamo un po’ atteso nello scrivere questa Newsletter per attendere le ultime informazioni di come stanno vivendo questo periodo i nostri piccoli della Crèche e gli altri.
Prima però di parlarvi dei nostri progetti, vorremmo farvi sapere quello che abbiamo fatto (speriamo, ma ne siamo sicuri, con il vostro consenso…) in aiuto a questa emergenza Covid-19.
Abbiamo donato € 2.500,00 alla struttura dell’Ospedale Sacco di Milano ed € 2.500,00 alla struttura Ospedaliera Santi Paolo e Carlo della città di Milano per l’acquisto di materiale DPI (dispositivi di protezione individuali) e macchinari per ventilazione assistita.
Avendo acquistato le Uova di Pasqua per i mercatini, senza poterle offrire per via del Covid-19, abbiamo pensato di regalarli a chi ha bisogno: varie associazioni e comunità che operano con i minori nel nostro territorio.